FAQ

Pagamenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?
  • Carta di credito e di debito
  • Bonifico bancario
  • Contanti all’arrivo – garantendo la prenotazione con carta di credito/debito
Il costo della prenotazione è rimborsabile?

La prenotazione è rimborsabile secondo le condizioni della tariffa scelta. Per ulteriori informazioni verificare sulla pagina “La mia prenotazione”, oppure contattare il servizio clienti

All’arrivo posso pagare con il POS?

All’arrivo presso la struttura è possibile pagare anche con il POS

Prenotazione

Posso prenotare via telefono?

E’ possibile prenotare tramite telefono solamente per prenotazioni last minute, con arrivo previsto nella stessa giornata

Dove posso trovare le informazioni sulla mia prenotazione?

Trovi tutti i dati di prenotazione collegandoti alla pagina “La mia prenotazione” e inserendo il PIN ricevuto tramite e-mail

Come faccio a modificare o cancellare la mia prenotazione?

Per modificare o cancellare la prenotazione devi inviare una e-mail al servizio clienti, indicando il tuo nominativo e il PIN cliente

Check-In e Check-Out

In che orario posso effettuare il check-in?

Il check-in può essere effettuato dalle ore 17:00 alle ore 23:00. In caso di ritardo il cliente potrà effettuare il check-in in maniera autonoma attraverso il servizio self check-in.

In cosa consiste il self check-in?

Il Self Check-in è una procedura che consente agli ospiti di accedere alla propria sistemazione anche fuori dal normale orario di check-in, mediante una cassetta a codice, ovvero un box di sicurezza posizionato fuori dalla porta dell’alloggio e contenente le chiavi.

A che ora viene servita la colazione?

La colazione all’italiana viene servita dalle ore 8:30 alle ore 10:00

A che ora è possibile effettuare il check-out?

Il check-out si effettua alle ore 10:00, non è possibile posticiparlo in quanto subito dopo inizia il servizio pulizia della camera