FAQ
Pagamenti
- Carta di credito e di debito
- Bonifico bancario
- Contanti all’arrivo – garantendo la prenotazione con carta di credito/debito
La prenotazione è rimborsabile secondo le condizioni della tariffa scelta. Per ulteriori informazioni verificare sulla pagina “La mia prenotazione”, oppure contattare il servizio clienti
All’arrivo presso la struttura è possibile pagare anche con il POS
Prenotazione
E’ possibile prenotare tramite telefono solamente per prenotazioni last minute, con arrivo previsto nella stessa giornata
Trovi tutti i dati di prenotazione collegandoti alla pagina “La mia prenotazione” e inserendo il PIN ricevuto tramite e-mail
Per modificare o cancellare la prenotazione devi inviare una e-mail al servizio clienti, indicando il tuo nominativo e il PIN cliente
Check-In e Check-Out
Il check-in può essere effettuato dalle ore 17:00 alle ore 23:00. In caso di ritardo il cliente potrà effettuare il check-in in maniera autonoma attraverso il servizio self check-in.
Il Self Check-in è una procedura che consente agli ospiti di accedere alla propria sistemazione anche fuori dal normale orario di check-in, mediante una cassetta a codice, ovvero un box di sicurezza posizionato fuori dalla porta dell’alloggio e contenente le chiavi.
La colazione all’italiana viene servita dalle ore 8:30 alle ore 10:00
Il check-out si effettua alle ore 10:00, non è possibile posticiparlo in quanto subito dopo inizia il servizio pulizia della camera