Termini e condizioni d'uso

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

L’inoltro di una richiesta di prenotazione sul sito web www.beb-casaderosas.it implica l’accettazione espressa del cliente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione come completate dalla legislazione vigente applicabile.

PRENOTAZIONI E RIMBORSI

Al momento della prenotazione si richiede di effettuare un deposito mediante carta di credito con metodo di pagamento sicuro o bonifico bancario, il cui importo è indicato nella corrispondente pagina di conferma del pagamento; la prenotazione non si considera definitiva fino al versamento di detto deposito. Il pagamento del saldo dovrà essere eseguito all’inizio della prestazione del servizio, in caso contrario la prenotazione sarà automaticamente cancellata d’accordo con i termini e condizioni di cui al paragrafo “Cancellazioni”. Il cliente riceverà la conferma della prenotazione per e-mail, insieme al codice identificativo (localizzatore) con tutti i dati della prenotazione.

La transazione sarà addebitata in EURO indipendentemente dal paese di provenienza del cliente o dello stabilimento selezionato.

LA PRENOTAZIONE INCLUDE:

I servizi specificati come da termini e condizioni di prenotazione stipulati al momento della prenotazione, IVA inclusa.

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

All’effettuare la prenotazione, il cliente si assume piena e esclusiva responsabilità per la veridicità ed esattezza dei dati riportati. Eventuali inesattezze potrebbero comportare la cancellazione della prenotazione.

La sicurezza dei dati della sua carta di credito è la nostra preoccupazione più importante.

www.beb-casaderosas.it utilizza solo il più moderno sistema di transazioni online tramite Stripe Payment, che garantisce i massimi livelli di sicurezza. Le comunicazioni, prenotazioni di camere e transazioni di pagamento si realizzano nell’ambiente più sicuro disponibile. La sua prenotazione riceverà la maggior protezione possibile. I dati della sua carta di credito saranno custoditi solo da Stripe Payment e non sono visualizzabili neanche dal gestore del B&B. Per maggiori informazioni visiti la nostra pagina sulla sicurezza dei pagamenti: PAGAMENTO SICURO

Una volta realizzata la richiesta di prenotazione, Lei disporrà di 3 giorni per versare tramite bonifico bancario l'importo stabilito. In caso contrario, procederemo a cancellare la sua prenotazione.

Il saldo della prenotazione deve essere pagato all'arrivo.

ATTENZIONE:

Il titolare della prenotazione e della carta di credito utilizzata per il pagamento devono coincidere. Al suo arrivo al B&B Le potrà essere richiesto di esibire la carta di credito con cui ha realizzato il pagamento. In caso di mancata coincidenza, Le potrà essere richiesto il pagamento del totale della prenotazione al suo arrivo al B&B.

CHECK-IN

La camera o l’appartamento, sarà disponibile a partire dalle h. 17.00 della data di arrivo, oppure una volta terminate le pulizie, comunicando in anticipo con il gestore.

La prenotazione include i servizi riportati come da termini e condizioni di prenotazione. Non è compresa la tassa di soggiorno locale.

CHECK-OUT

Lei dovrà lasciare libera la sua camera entro le h.10.00 del giorno della partenza. Eventuali arrivi passata la mezzanotte e con occupazione immediata dell’alloggio, si calcoleranno come prima notte di soggiorno. È possibile che il giorno di partenza Lei debba aspettare molte ore prima del suo trasferimento dal B&B all’aeroporto. Se Lei lo desidera, potrà prenotare una notte extra per conservare la sua camera/appartamento fino all’ora della partenza.

CANCELLAZIONI

Lei potrà rinunciare in qualsiasi momento ai servizi richiesti o contrattati, con diritto al rimborso totale dell’importo versato in concetto deposito, notificandolo con un preavviso superiore a OTTO (30) GIORNI dalla data di check-in. Scaduto detto termine, lo stabilimento alberghiero tratterrà un importo pari al 30% dell'importo totale del soggiorno.

LE CANCELLAZIONI DOVRANNO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE RICEVUTE PER EMAIL O EFFETTUATE TRAMITE IL SUO ACCOUNT SUL SITO WWW.BEB-CASADEROSAS.IT. In tal caso La preghiamo di inviare un’E-MAIL a beb-casaderosas@tiscali.it, menzionando espressamente il codice della prenotazione specificato nella mail di conferma. La cancellazione sarà valida solo alla ricezione della nostra conferma scritta per email.

EMERGENZA COVID-19

A tutte le prenotazioni sarà garantito il rimborso totale nel caso si verificassero problematiche legate all'emergenza COVID-19.